Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

Media voti: 5

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer è un estrattore di succo in grado di differenziarsi da tutti gli altri poiché, oltre alla preparazione di ottimi succhi di frutta e di verdura, offre - in aggiunta-  la funzione "frozen", che consente di preparare sorbetti sani e gelati casalinghi senza aggiunta di zuccheri o conservanti, a base di frutta fresca. La realizzazione di gelati, sorbetti e succhi è molto semplice, grazie all'accessorio apposito incluso nella confezione.

Prezzo 139,00 €

È il migliore perché...

"Panasonic MJ-L500 Slow Juicer è il miglior estrattore di succhi se si è alla ricerca di un ottimo prodotto in grado di preparare, non solo succhi, ma anche sorbetti e gelati ad alto contenuto vitaminico."

Dettagli prodotto

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer è un ottimo estrattore di succo dalla struttura semplice, discreta ed esteticamente piacevole grazie al suo moderno design, realizzato in acciaio inossidabile: uno dei materiali più adatti a stare in contatto con gli alimenti. Le sue dimensioni sono: 18x18,5x43 cm per un peso di 4 kg ed una potenza di 150 watt. È un estrattore di succo che si avvale della moderna tecnologia di estrazione lenta: le lame effettuano 45 giri al minuto. Questa caratteristica comporta diversi vantaggi: in primo luogo ciò significa che con il Panasonic MJ-L500 Slow Juicer la frutta e la verdura vengono manipolate con delicatezza. Il risultato è uno sfruttamento migliore della polpa e di un suo maggiore utilizzo: il succo estratto risulterà più concentrato dal punto di vista vitaminico. Il funzionamento lento e delicato del Panasonic MJ-L500 Slow Juicer porta al minimo anche lo spreco: la parte della frutta e della verdura da cui non si estrae succo, e che viene quindi scartata, è ridotta al minimo.
La funzione innovativa dell'estrattore Panasonic MJ-L500 Slow Juicer è quella dell'accessorio frozen: consente di realizzare sorbetti e gelati di frutta, semplicemente congelando gli ingredienti e lavorandoli con l'integrazione di questo accessorio. Se quindi siete amanti di merende fresche e genuine e state cercando un estrattore in grado di preparare sorbetti squisiti per i vostri bimi e i vosti ostpiri, Panasonic MJ-L500 Slow Juicer è l'estrattore di succo che fa per voi. 
Grazie all'accessorio Frozen infatti, si otterranno merende sane e ad alto valore vitaminico, senza bisogno di utilizzare gelatiere o sorbettiere o di dover fare lunghe preparazioni. L'accessorio Frozen per la preparazione di sorbetti con l'estrattore è la caratteristica perculiare per cui abbiamo inserito il Panasonic MJ-L500 Slow Juicer tra i migliori estrattori di succo.
Panasonic MJ-L500 Slow Juicer è dotato di un dispositivo antigocciolamento, di un interruttore per interromperne il funzionamento in caso di necessità e di piedini antiscivolo che lo rendono stabile e sicuro, sia durante il funzionamento sia nelle operazioni di manipolazione per la preparazione. È pratico e semplice da smontare per la pulizia. L'unico difetto che gli si può trovare è l'impossibilità di regolare il grado di densità dei succhi: se si desidera un succo più liquido, l'unico espediente è quello di aggiungere acqua per diluirlo. Il prezzo consigliato per questo estrattore è attorno ai 140/160 euro.

Gli aspetti positivi
  • Estrazione lenta per la conservazione delle Vitamine
  • Funzione Frozen
  • Rapporto Qualità-Prezzo
Gli aspetti negativi
  • Non è possibile regolare la densità del succo