Premier Housewares 408129

Premier Housewares 408129

Media voti: 4

La Pentola a Vapore Premier Housewares 408129 offre ottime prestazioni ad un prezzo irrisorio. Completamente in acciaio inox inossidabile e coperchio in vetro, è compatta, leggera e facile da lavare, ideale per l'uso quotidiano. Cuoce in modo sano senza alterare gusto e proprietà dei cibi, e può preparare anche brodo e pappe per bimbi.

Prezzo 26,00 €

È il migliore perché...

"La Pentola a Vapore  Premier Housewares 408129 è consigliata per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e per chi si avvicina per la prima volta alla cottura a vapore. Non adatta a chi è alla ricerca di una Vaporiera elettrica."

Dettagli prodotto

La Pentola a Vapore Premier Housewares 408129 è un prodotto basic, ideale per chi si avvicina per la prima volta alla cottura a vapore, senza difettare però in qualità e resa. Qui stiamo parlando, come è facilmente intuibile, non di una vera e propria vaporiera elettrica moderna, ma di una più semplice Pentola a Vapore. La cottura a vapore è uno dei metodi più sani di cuocere i cibi, perché non altera le proprietà nutrizionali e i sapori dei cibi, garantendone quindi la genuinità e la naturalezza. La pentola a Vapore Premier Housewares 408129 risulta quindi un'ottima alleata in cucina, in particolar modo per il suo design moderno e compatto, la sua leggerezza, le sue dimensioni modeste ma non eccessivamente piccole, la cura nei dettagli e l'estrema facilità d'uso.Ideale per famiglie non troppo numerose, di poco ingombro, la sua forza sta nel prezzo decisamente low-cost. Non sono però di livello basso le sue prestazioni, che rendono giustizia alla preparazione di molti piatti, specialmente carne, pesce e verdure. Indicata anche per la preparazione di pappe per bimbi e per il brodo. Completamente in acciaio inox inossidabile, si compone di tre differenti strati. Quello inferiore adibito a contenere l'acqua che bollendo emanerà il vapore per la cottura dei cibi che verranno posizionati invece nei due cestelli superiori. Un coperchio in vetro sulla cima dei tre strati completa la sua composizione, permettendo quindi di osservare all'interno durante la cottura dei cibi.Facile da pulire, è completamente smontabile e lavabile tranquillamente anche in lavastoviglie. E' fortemente consigliato l'uso di presine da cucina nell'afferrare i manici che sono in acciaio per evitare scottature. Ridotta nelle dimensioni, le misure precise sono 22 x 28 x 25 cm, la Pentola a Vapore Premier Housewares 408129, può trovare posto anche nelle più piccole cucine.

Gli aspetti positivi
  • Economica
  • Basic
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Leggera e Compatta
Gli aspetti negativi
  • Dimensioni modeste
  • Manici in acciaio che si surriscaldano
  • Non elettrica