Sony HDR-AS100VR

Sony HDR-AS100VR

Media voti: 4

La Sony AS100V è una action cam subacquea fullHD, un concentrato di tecnologia e praticità d'uso, che permette la registrazione di video di eccellente qualità, in condizioni estreme, grazie all'ottica Carl Zeiss, al potente processore di immagini BIONZ X ed all'eccellente stabilizzatore ottico SteadyShot che ferma nel tempo attimi indelebili, grazie alle riprese in velocità.

Prezzo 269,00 €

È il migliore perché...

"E' la migliore alternativa alla GoPro, forse superiore.
La Sony HDR-AS100V è il migliore prodotto per chi vuole un'action cam di alto livello e resistente, per riprese estreme uniche e vivide."

Dettagli prodotto

La Sony AS100V è una action cam subacquea fullHD con risoluzione 1080p a 60fps. Ha il corpo bianco e antipolvere, a prova di schizzi ed impermeabile fino a 5 metri di profondità, incrementabili da una custodia esterna fino a 30 metri.
La cam è fornita di sistema GPS per la geolocalizzazione, di Wifi per il collegamento allo smartphone o al telecomando da polso con schermo da 1,5".
La qualità video è eccellente, sia in condizioni di luce che in ombra e sott'acqua , grazie all'obiettivo Carl Zeiss Tessar grandangolare da 170°, e il processore BIONZ X. La camera registra col codec Mp4 o XAVC S. La qualità delle foto è eccellente, con una risoluzione reale di 13,5 Megapixel, grazie al Sensore per le foto CMOS Exmor R da 1/2,3 (7,76 mm) retroilluminato.
Fiore all'occhiello della camera AS100V è lo stabilizzatore ottico SteadyShot, unico nella sua categoria, che la rende una delle migliori Action Cam in commercio. Possiede anche una modalità SuperslowMotion 720p 30fps, che rallenta fino a 4 volte i video registrati, permettendo di catturare oggetti in rapido movimento.
Incorporato nella camera troviamo un microfono stereo, che permette di catturare audio stereo di ottima qualità, che è possibile implementare con un microfono esterno, per aumentare la ripresa audio. L'unico neo della camera è rappresentato dalla mancanza della funzione autoloop e della autoaccensione quando è collegata al caricabatterie: queste due mancanze la rendono poco adatta all'uso come dashcam in automobile.
La action cam Sony AS100V è tra le migliori della sua categoria e al pari di camere con uguale prezzo, presenta una qualità superiore nel rendimento di video e foto. Consigliata a chi cerca un prodotto affidabile, unico e con caratteristiche tecniche di alto livello, con accessori da comprare a parte per renderla ancora più funzionale e semplice nell'uso.

Gli aspetti positivi
  • Ottica Carl Zeiss
  • Processore BIONZ X
  • Full HD 1080/60p
  • Impermeabilità 
  • Stabilizzatore SteadyShot 
  • GPS
Gli aspetti negativi
  • No dashcam
  • Non economica