Tra te tante carte prepagate che si possono richiedere in banca e in posta IoStudio è la migliore per l'utente minorenne: è la carta prepagata pensata proprio per giovani e studenti.
"IoStudio Postepay è la migliore carta prepagata per minorenni e ragazzi giovani, per le garanzie di sicurezza e le limitazioni di utilizzo che la rendono particolarmente gradita soprattutto ai genitori."
Sei alla ricerca di una carta prepagata per tuo figlio minorenne? IoStudio Postepay è probabilmente la miglior carta prepagata studiata appositamente per ragazzi giovani e studenti delle medie superiori.
Arriva presto o tardi il momento in cui dovremo fornire ai nostri figli una carta prepagata: questo ci renderà più tranquilli perché potremo mandare nostro figlio in gita senza troppo contante in tasca e, in caso di smarrimento, saremo in grado di bloccare la carta e le relative perdite praticamente in tempo reale.
Questi sono vantaggi generici per tutte le carte prepagate, ma quali garanzie dà in più IoStudio Postepay, pensata per i più giovani?
Prima di tutto Io Studio Postepay non necessita di un conto bancario a cui essere legata: ha costi di attivazione e gestione molto bassi (1€ per la ricarica, per esempio) e procedure semplici da seguire. Può essere utilizzata in Italia e all'estero (per esempio in Erasmus), perché attesta lo status di studente (IoStudio è la carta nata in collaborazione con il MIUR), e soprattutto impone un tetto massimo di 1000 euro annuali di prelievo, per far stare tranquilli i genitori. Offre inoltre scontistiche su musei, cinema, telefonia, materiale scolastico e agevolazioni su diversi altri servizi convenzionati con il MIUR.