Severin ES 3569 Slow Juicer

Severin ES 3569 Slow Juicer

Media voti: 5

Severin ES 3569 Slow Juicer è l'estrattore di succo e polpa professionale, ideale per ottenere anche in casa succhi perfetti e sani. Grazie a un motore silenzioso e a ridotta velocità e i numerosi accessori, permette di ottenere succhi, purea, gelati e sorbetti come quelli comprati, ma sani, poiché fatti in casa ed economici. Strumento indispensabile nella cucina degli amanti del benessere, della salute e del gusto.

Prezzo 149,00 €

È il migliore perché...

"Severin ES 3569 Slow Juicer è l'estrattore di succo perfetto per chi cerca un prodotto di alta qualità che faccia succhi perfetti a bassa velocità: il pressatore in acciaio rinforzato di questo modello fa la differenza."

Dettagli prodotto

Il Severin ES 3569 Slow Juicer è un estrattore di succo professionale che sfrutta il metodo della pressatura a bassa velocità per ottenere succhi impeccabili e che soprattutto mantengano inalterate le loro proprietà nutritive e il sapore. Il metodo di lenta pressatua dell'estrattotre di succhi Severin ES 3569 Slow Juicer è ovviamente senza lame. Il Severin ES 3569 Slow Juicer è un elettrodomestico da cucina altamente tecnologico e di ottima qualità, facilmente smontabile in tutte le sue parti: tranne il corpo macchina, tutte le parti possono essere lavate comodamente in lavastoviglie. Il Severin ES 3569 Slow Juicer è dotato di due contenitori separati, uno per il succo (capacità 1 litro) e uno per la polpa (da 1,3 litri di capacità), uno spazzolino per facilitare la pulizia e un accessorio per la preparazione di gelati e sorbetti, facili da ottenere utilizzando semplicemente della frutta congelata. Il motore potente e silenzioso è il principale punto di forza dell'estrattore Severin ES 3569 Slow Juicer: è dotato inoltre di un invertitore di rotazione che ne facilita lo sblocco in caso di inceppamenti (con frutta dura e fibrosa può capitare). La sua struttura è prevalentemente in acciaio inox con solo alcune parti realizzate in plastica BPA free (ossia senza BisfenoloA, caratteristica oggi sempre più diffusa tra coloro che vogliono acquistare un buon estrattore di succo). La qualità dei materiali di costruzioni è un elemento che fa la differenza rispetto a molti altri pressatori in plastica. Il suo motore ha una potenza di 150 watt e una velocità di 45 giri al minuto, la giusta velocità per ottenere succhi perfetti, eppure utilizzabile anche con vegetali e verdure a foglia. Insomma, un estrattore davvero completo e un piccolo elettrodomestico indispensabile per chi ama succhi e polpe sane e nutrienti, alla base di molte diete energetiche e/o ipocaloriche.
Tornando alla funzione dedicata ai sorbetti, è facile ottenere risultati freschi e gustosi semplicemente inserendo nel pressatore frutta congelata. Tramite l'apposito accessorio incluso nella confezione (e nel prezzo!) sarà possibile ottenere dei deliziosi sorbetti e rinfrescanti gelati, tutto in casa e in pochissime mosse. La pulizia? Facilissima, grazie al pratico smontaggio e agli accessori di pulizia. E poi tutto (o quasi) può essere direttamente messo in lavastoviglie per il lavaggio! Cosa volere di più da un buon estrattore di succo?

Gli aspetti positivi
  • Professionele
  • Compatto
  • Facile da smontare e pulire
  • Accessoriato
Gli aspetti negativi
  • Prezzo un po' alto