Cessione del Quinto IBL Banca

Cessione del Quinto IBL Banca

Media voti: 4

La cessione del quinto di IBL Banca offre tassi fissi alle migliori condizioni del mercato: è facile da richiedere e non è richiesta alcuna giustificazione sull'utilizzo del finanziamento.

È il migliore perché...

"La cessione del Quinto di IBL Banca offre interessanti tassi fissi alle migliori condizioni di mercato e senza spese di intermediazione."

Dettagli prodotto

La Cessione del quinto di IBL Banca è il finanziamento dedicato e dipendenti e lavoratori pensionati che permette di ottenere il prestito desiderato attraverso la cessione di una rata pari, appunto, ad un quinto dello stipendio o della pensione.

Quali sono i vantaggi offerti da IBL Banca per questa tipologia di finanziamento? Prima di tutto si tratta di un prestito abbastanza semplice da richiedere e ottenere, perché è sufficiente presentare la busta paga o il cedolino della pensione; inoltre non è necessaria la giustificazione del prestito e la destinazione del finanziamento ottenuto. Le rate a tasso fisso possono essere dilazionate in un periodo di tempo fino a 120 mesi. Ecco un esempio di Cessione del quinto IBL Banca: puoi richiedere 16.000 euro con 120 rate direttamente trattenute dallo stipendio o dalla pesione di 175€ con un TAN fisso del 4, 65% e in TAEG del 5,82%.
La cessione del quinto IBL prevede anche una sicura copertura assicurativa del credito, utile in caso di imprevisti come la perdita involontaria del posto di lavoro.

Gli aspetti positivi
  • facile da richiedere
  • non è richiesta giustificazione del finanziamento
  • diverse possibili dilazioni
  • tassi fissi convenienti
Gli aspetti negativi
  • non è possibile optare per il tasso variabile
  • possono richiederla solo lavoratori dipendenti con determinate caratteristiche e determinati contratti.