oneConcept Carribean Blue

oneConcept Carribean Blue

Media voti: 5

OneConcept Carribean Blue Condizionatore è un potente climatizzatore che a differenza dei condizionatori tradizionali per raffreddare l'ambiente sfrutta l'evaporazione dell'acqua, garantendo risparmio di energia, aria sana e purificata e una temperatura fresca e piacevole. Grazie alle dimensioni compatte e alle quattro ruote pluridirezionali può essere trasportato e posizionato agevolmente in qualsiasi stanza.

Prezzo 139,00 €

È il migliore perché...

"oneConcept Carribean Blue Condizionatore è il climatizzatore con soluzione 3 in uno ideale per chi vuole rinfrescare piccoli stanze rispettando l'ambiente e spendendo poco e per chi sta cercando una soluzione rinfrescante senza l'antiestetico e scomodo tubo di scarico."

Dettagli prodotto

OneConcept Carribean Blue Condizionatore è un dispositivo tre in uno che purifica l'aria, umidifica e rinfresca. Può lavorare con tre differenti livelli di potenza e consuma è solamente 70 W di energia. Il condizionatore oneConcept Caribbean Blue può funzionare prima di tutto come semplice ventilatore, selezionando una fra le tre 3 differenti velocità. A queste velocità di ventilazione è possibile abbinare facoltativamente anche l'oscillazione verticale od orizzontale: la brezza che si ottiene in questa modalità risulta piacevolmente fresca e rilassante e può anche essere sufficiente nelle giornate meno torride.
Per aumentare il refrigerio è possibile riempire la tanica da 4 litri integrata nel condizionatore Caribbean Blue con dell'acqua e aggiungere il ghiaccio sintetico, in dotazione con il dispositivo, precedentemente congelato nel freezer. L'acqua, evaporando, raffredderà ulteriormente il getto d'aria, garantendo così un maggior sollievo dalle temperature più calde. A differenza dei condizionatori tradizionali oneConcept Caribbean Blue potrà essere posizionato in qualsiasi punto della vostra abitazione, grazie alla totale mancanza del tubo di scarico dell'aria calda: questo è un punto fondamentale da considerare. Difficilmente infatti chi è alla ricerca di un condizionatore portatile vuole trovarsi un ingrombante e antiestetico tubo di scarico in mezzo alla stanza, e ancora meno è disposto a fare grossi fori nel vetro delle finestre per il rigetto dell'aria calda all'esterno. Per chi quindi esige un condizionatore che sia veramente portatile e senza accessori ingombranti, il condizionatore OneConcept Carribean Blue è sicuramente tra i candidati principali e uno dei migliori modelli della categoria. Le quattro ruote e la leggerezza questo condizionatore favoriranno inoltre lo spostamento da una stanza all'altra. Il semplice, ma efficace, sistema di filtri in grado di eliminare la polvere che oneConcept Carribbean Blue integra, permette oltre alla ventilazione anche la purificazione dell'aria. La manutenzione del condizionatore è semplice e veloce: i filtri del oneConcept Carribbean Blue possono essere rimossi con facilità e per la pulizia esterna è sufficiente un panno umido. La selezione di tutte le funzioni di oneConcept Caribbean Blue è pratica e immediata grazie al semplice pannello di controllo dotato di soli 6 pulsanti: pochi comandi spartani e den definiti, per un'immediatezza nell'utilizzo dell'elettrodomestico. Piacevole anche alla vista: il condizionatore oneConcept Caribbean Blue è disponibile nelle tonalità bianca e nera per potersi meglio integrare alla perfezione in qualsiasi tipo di stile d'arredo. La mancanza di un tubo di scarico inoltre, rende la struttura del oneConcept Carribbean Blue decisamente più leggera rispetto a tanti altri modelli di condizionatori portatili.

Gli aspetti positivi
  • Compatto
  • Economico
  • Semplicità d'uso
  • No tubo di scarico
  • Minor impatto ambientale
Gli aspetti negativi
  • Rumoroso
  • Valido solo per piccoli ambienti
  • Manca il telecomando