Philips 22PFH4000

Philips 22PFH4000

Media voti: 5

Il Philips 22PFH4000 è uno tra i televisori di piccole dimensioni con il miglior rapporto qualità prezzo. Per le sue dimensioni compatte e il suo designer elegante, è il prodotto ideale da posizionare in ambienti ristretti che richiedono modelli non troppo ingombranti. Nonostante sia un televisore di fascia bassa, presenta funzioni interessanti, come la possibilità di registrazione su Hard Disk e la presenza dell'opzione Time Shift (possibilità di mettere in pausa).  

Prezzo 144,14 €

È il migliore perché...

"Nella fascia delle televisioni a piccole dimensioni, la TV  Philips 22PFH4000 risulta un acquisto ideale per chi è in cerca di un prodotto che offre elevate qualità a basso costo.  "

Dettagli prodotto

Il Philips 22PFH4000 è un televisore di classe A, dal basso consumo energetico annuo. Il wattaggio, infatti, non è eccessivo sia quando il televisione è acceso, sia quando è in modalità stand-by o spento, qualità che lo differenzia da altri televisori della stessa fascia con consumi maggiori.
Le sue dimensioni di 51,2cm x 30,8cm (31,7 con supporto) x 3,5cm, e il suo peso, di soli 2,6kg (2,7 compreso il supporto) fanno sì che sia un 22 pollici pratico e compatto tale da essere preso in considerazione come la scelta migliore, rispetto a televisori della stessa fascia con peso e dimensioni più elevate, per chi ha problemi di spazio ed è in cerca di un prodotto da posizionare in ambienti ristretti o comunque discreti, come cucina e camera da letto. Lo schermo è piano, 56cm di dimensioni e formato 4:3, 16:9. La risoluzione HD è di tipo Full hd, con retroilluminazione Direct Led, compensazione di movimento di 100Hz ed elaborazione video Digital Crystal Clear. Incompatibile con il 3D.
Tramite cavo Ethernet e porta USB offre la possibilità di leggere formati immagine (BMP, JPEG, PNG, GIF), formati video (AVI, MKV, VC-1, MPEG1, MPEG2, MPEG4, WMP9) e formati audio (MP3, WMA, WAV, AAC).
Presenti un regolatore volume automatico, due altoparlanti da 2,5W ciascuno e di un'uscita per le cuffie. Ha due ingressi HDMI, una scart e una porta VGA per utilizzarlo come schermo del computer. Il tipo di sintonizzatore è analogico e digitale, è dotato della funzione di televideo ma, purtroppo, non gode della caratteristica "smart tv", così come non presenta né una connessione LAN, né una connessione WI-FI. Molto interessante invece la presenza di Time Shift, ossia la possibilità di mettere in pausa. Inoltre segnaliamo la presenza della modalità di comando a distanza presente e il telecomando e il supporto per scrivania in dotazione.   Se dovessimo rilevare alti lati negativi di questo televisore  Philips 22PFH4000, troveremmo una pecca nell'accensione, rilevata un po' lenta, ma ad ogni modo sufficiente per il tipo di prodotto e il prezzo di vendita molto competitivo.

Gli aspetti positivi
  • Eccellente risoluzione grafica
  • Dimensioni compatte
  • Basso consumo energetico
  • Rapporto qualità prezzo
Gli aspetti negativi
  • No smart tv
  • No collegamento Lan e WiFi
  • No porta dvi
  • No local dimming