Philips HP8361/00

Philips HP8361/00

Media voti: 4

La piastra per capelli Philips HP8361/00 attualmente è una delle migliori piastre presenti in commercio per le sue prestazioni e la funzione ionizzante. E' un'ottima piastra perché è efficace su tutti i tipi di capelli, grazie alle sue lastre rivestite in ceramica con cheratina.

Prezzo 54,00 €

È il migliore perché...

"E' la migliore piastra per i capelli per chi ha i capelli sottili e fragili e per chi desidera una piastra dalle elevate prestazioni con temperatura regolabile per ogni tipo di capello."

Dettagli prodotto

Il design di questa piastra per capelli Philips ha il classico stile della casa olandese, con struttura elegante. L'impugnatura del manico è molto comoda da poter tenere in mano. La piastra è rivestita in ceramica e ha un tempo di riscaldamento di circa 30 secondi, la temperatura massima arriva fino a 230 °C e un indicatore segnala quando è pronta all'uso. La lunghezza del cavo di cavo 2,5m (cavo anche girevole) risulta molto pratica e la rende maneggevole da poter usare. E' provvista di un display dove vengono riportate tutte le funzioni durante l'uso. Ha una bellissima borsetta comoda e resistente, utile anche per poterla appendere o per il trasporto.
La piastra, dalle performance professionali, è adatta per qualsiasi tipo di capello, ma in particolare è consigliata per i capelli più sottili: il risultato è sempre un capigliatura liscia come una piega perfetta fatta dal parrucchiere. Anche per chi ha i capelli mossi e crespi il risultato è ottimo, perché lascia i capelli morbidi e lucidi anche per diversi giorni. Questo perché sulla piastra è presente la funzione di ionizzatore che quindi lascia al capello anche più crespo, più facile da stirare.
Le lastre sono rivestite in ceramica con cheratina. La ceramica grazie al calore della piastra fa scorrere velocemente il capello, mentre la cheratina dà un ulteriore apporto ai capelli, proteggendoli dal cambio di temperatura successivo. Le lastre, inoltre, durante l'uso vibrano e rendendo più sicura e pratica la messa in piega. La forma delle lamelle fa in modo che le i capelli si distribuiscano uniformemente tra le lastre, evitando così che il capello si spezzi.
La piastra Philips HP8361/00 è provvista inoltre di un bloccaggio delle piastre automatico. Si spegna poi automaticamente dopo 60 minuti di inutilizzo, in modo sicuro, evitando inoltre sprechi di corrente. Il costo della piastra non è tra i più economici, ma le sue prestazioni professionali, la temperatura regolabile e le lamelle con rivestimento in ceramica, che la rendono adatta soprattutto ai capelli più sottili e fragili, giustificano la fascia di prezzo medio-alta.

Gli aspetti positivi
  • Buon rapporto qualità/prezzo
  • Rivestimento in ceramica con cheratina
  • Impostazione automatica e regolazione della temperatura
Gli aspetti negativi
  • Scomoda posizione dei tasti di regolazione